Biglietto

Premio C.A.T., la vetrina dell’arte accessibile – Settima edizione del premio riservato ai talenti in fiera

image_pdfimage_print

Dopo il successo delle precedenti edizioni, anche quest’anno ArtePadova ha deciso di dare un’occasione in più agli artisti che espongono in fiera, offrendo un’importante vetrina per mettere in luce la loro produzione artistica: al via la settima edizione del premio CATS – Contemporary Art Talent Show.

Ciascun artista può presentare una sola opera: le opere iscritte al premio, che verranno valutate da una giuria qualificata, verranno esposte in un’area dedicata.
Sono ammesse opere di diverse tipologie: dalle opere pittoriche a quelle scultoree fino alle installazioni, alle fotografie e ai video.

Le iscrizioni apriranno lunedì 24 luglio, la premiazione si svolgerà in occasione della mostra-mercato (10-13 novembre 2017).

“Promuoviamo il futuro dell'arte.

Questa importante politica di promozione voluta da Nicola Rossi, direttore artistico di ArtePadova e di CATS, punta a dare la possibilità ai nuovi talenti emergenti di consolidare il loro nome sul territorio, di entrare fattivamente nel  mercato dell'arte e li agevola anche nell'investire in visibilità, offrendo loro un enorme vantaggio sulla promozione della loro presenza in quella che è da anni la più importante vetrina espositiva del nord est.

Promuovere l’arte di domani, ma anche assicurare il domani dell’arte.”

Per maggiori informazioni: mery@fierenef.com