Biglietto

APERTE LE ISCRIZIONI AL PREMIO MEDIOLANUM DI 1.000€ ALL’INTERNO DELLA SEZIONE CATS – CONTEMPORARY ART TALENT SHOW 2017

image_pdfimage_print

Banca Mediolanum, da sempre sensibile all’arte e agli artisti emergenti del panorama contemporaneo, inizia una collaborazione con CATS-Contemporary Art Talent Show, la sezione dedicata all’arte accessibile che si svolgerà il prossimo 10-13 novembre al Padiglione 1 di ArtePadova, mettendo a disposizione un premio dal valore di 1000€* riservato agli artisti già iscritti o che si iscriveranno al premio C.A.T.-Contemporary Art Talent.

Al vincitore verrà data inoltre la possibilità di esporre la propria opera negli Spazi dedicati all’Arte della Sede Mediolanum di Padova, offrendo quindi un’importante vetrina per allargare il proprio pubblico di fruitori e puntare i riflettori sulle proprie doti artistiche.

Una concreta e duplice opportunità quindi per tutti i partecipanti del Padiglione 1: non solo il premio C.A.T., che permetterà la messa in mostra del lavoro vincitore all’interno di  un’apposita area della fiera godendo dell’attenzione mediatica che ArtePadova assicura, ma anche una premiazione che doterà i vincitori di un importante riconoscimento in denaro, congiunto alla possibilità di avvalersi di un palcoscenico di prestigio che solo un’istituzione predisposta ai nuovi linguaggi dell’arte quale Mediolanum può offrire.

Le iscrizioni apriranno il 9 ottobre 2017 per chiudersi il 31 ottobre 2017 e ciascun artista potrà presentare un solo lavoro artistico. La cerimonia di premiazione si svolgerà in occasione di ArtePadova, il prossimo 10 - 13 novembre 2017.

Un’ulteriore opportunità per tutte le nuove generazioni dell’arte contemporanea offerta da Contemporary Art Talent Show, che attraverso il sostegno di Banca Mediolanum conferma ancora una volta il primato di Artepadova nella promozione del domani dell’arte.

Per maggiori informazioni sul Premio Mediolanum 2017 scrivere a mery@fierenef.com o contattare la Segreteria Organizzativa al numero: (+39) 049 8800305.