Biglietto

Oltre cento negozi in rete per promuovere ArtePadova

image_pdfimage_print

Anche quest’anno la Fiera d'Arte Moderna e Contemporanea ArtePadova (Fiera di Padova, 16-19 novembre 2018) guarda con grande attenzione al territorio locale: sono oltre un centinaio i negozi, ristoranti e le strutture ricettive di Padova e provincia che hanno deciso di mettersi in rete e partecipare ad un progetto di promozione congiunta.

Negli esercizi commerciali della città che espongono la vetrofania di ArtePadova, i clienti potranno ricevere dei biglietti omaggio per la Fiera d’Arte Moderna e Contemporanea.

Un progetto di marketing territoriale e, al contempo, una proposta di incontro fra un’iniziativa culturale e le attività produttive del territorio che, già negli anni scorsi, ha raccolto un buon successo e ha contribuito a rafforzare ulteriormente il radicamento nel territorio di una manifestazione importante come ArtePadova.

Significativa, anche quest’anno, la partecipazione di una rete di hotel delle Terme euganee.

 

Ingresso gratuito per tutte le classi scolastiche

Per favorire l’incontro fra le giovani generazioni e l’arte moderna e contemporanea, le scolaresche degli istituti di ogni ordine e grado e i loro insegnanti accompagnatori potranno entrare gratuitamente in Fiera.

Saranno numerose, inoltre, le convenzioni che consentono ai soci di associazioni culturali o di altre importanti realtà del territorio di entrare con una riduzione speciale.