Show & Tell - Pensa, crea, mostra

Partecipa al nuovo CONTEST UNDER 30

Sei un giovane artista? Sei un giovane curatore? Siete un collettivo, avete un progetto artistico?

Presentatelo a Show & Tell  il Contest dedicato alla promozione dei giovani creativi Under 30, per la prossima edizione di ArtePadova - Contemporary Art Talent Show 2019!

Una giuria decreterà il progetto vincitore del Contest che avrà la possibilità di venire esposto in uno spazio espositivo ad ArtePadova, nella sezione "Contemporary Art Talent Show"!

Il progetto sarà inoltre pubblicato all'interno del catalogo cartaceo e diffuso online per la prossima edizione di ArtePadova, ed inoltre potrà essere presentato al pubblico durante un incontro organizzato nello Spazio Conferenze di ArtePadova.

Il contest è aperto a tutti gli studenti, gli artisti e i curatori che abbiano meno di 30 anni. Il tema è libero.
I partecipanti dovranno presentare il proprio progetto artistico (presentazione, artisti ed opere presentati, eventuali eventi, performance o laboratori collegati al progetto, progetto di allestimento) entro e non oltre il giorno 13 ottobre 2019.

Per partecipare al contest è necessario inviare il progetto ed il modulo di iscrizione, in formato digitale o cartaceo. La partecipazione è gratuita.

Il modulo di iscrizione si può richiedere via email o scaricare a questo link: MODULO ISCRIZIONE SHOW-AND-TELL

I progetti inviati devono pervenire entro e non oltre il 13/10/2019 (farà fede la data di ricezione) al seguente indirizzo postale:

NEF Nord Est Fair srl
Via A. Costa, 19
35124 Padova

Oppure all'indirizzo mail:

mery@fierenef.com

Per informazioni rivolgersi alla Segreteria Organizzativa anche telefonicamente allo 049 8800305 o via mail a mery@fierenef.com