Gentilissimi visitatori,

com'è noto a seguito del DPCM del 25/10/2020 la trentunesima edizione di ArtePadova è sospesa, per motivi che purtroppo non dipendono dalla nostra volontà.

Nonostante lo stop forzato abbiamo deciso di pubblicare comunque sul nostro sito il catalogo online della fiera così come si sarebbe presentata ai vostri occhi in questi giorni, grazie alla generosa collaborazione dei nostri espositori.

Questo di certo non per provare a sostituire una manifestazione che per storicità, interesse nazionale, qualità delle gallerie presenti, affluenza di pubblico, partecipazione di operatori del settore e collezionisti è imprescindibile dalla presenza fisica: una fiera completamente online sarebbe per noi, almeno al momento, impensabile.

Siamo convinti che ArtePadova non possa esistere senza la condivisione di idee, spunti, senza lo scambio reciproco tra galleristi, artisti, collezionisti e soprattutto senza i suoi visitatori che ogni anno rendono la fiera un grande evento di pubblico che per cinque giorni pone l'Arte al centro della città.

Il nostro intento è semplicemente quello di darvi un assaggio delle opere che avreste trovato in fiera camminando tra gli stand, nella speranza di poterle ammirare dal vivo il prima possibile.

La Segreteria Organizzativa desidera ringraziare tutti gli espositori e i visitatori per la fiducia e il sostegno dimostratici in questo frangente.
A presto per, speriamo, migliori notizie.
Lo staff di ArtePadova