SHOW AND TELL - Pensa Crea Mostra

SEI UN GIOVANE ARTISTA O FAI PARTE DI UN COLLETTIVO?

SEI UN GIOVANE CURATORE?

PRESENTACI IL VOSTRO PROGETTO ESPOSITIVO

UNO DI VOI POTRA’ ESPORRE AD ARTEPADOVA DAL 12 AL 15 NOVEMBRE 2021

 

Contemporary ArtTalent Show, la sezione Under 5000 di ArtePadova, offre la possibilità ai giovani artisti e curatori di partecipare in fiera esponendo il proprio progetto artistico, grazie al contest SHOW AND TELL Pensa Crea Mostra.

Il contest è aperto a tutti gli studenti, gli artisti e i curatori che abbiano meno di 30 anni.

I partecipanti dovranno presentare il proprio progetto artistico a tema libero* (presentazione, artisti ed opere esposte, eventuali eventi, laboratori collegati al progetto) entro e non oltre il giorno 31 luglio 2021.

Fra tutti i progetti ne verrà selezionato uno, che avrà la possibilità di essere esposto a Contemporary Art Talent Show – ArtePadova in un’area di 12 mq ca., inoltre sarà messo a disposizione lo spazio Talk per presentare l’iniziativa e l’esposizione del progetto.

Per partecipare al contest è necessario inviare il materiale in formato digitale o cartaceo, correlato dal modulo di iscrizione.

La partecipazione al contest è gratuita.

I progetti inviati devono pervenire entro e non oltre il 31/07/2021 al seguente indirizzo:

N.E.F. – via Andrea Costa, 19 – 35124 Padova (farà fede la data di ricezione).

L’invio tramite e-mail deve essere effettuato sempre entro il 31/07/2021 al seguente indirizzo e-mail: mery@fierenef.com

Per informazioni rivolgersi alla Segreteria Organizzativa, tel. 049 8800305.

 

*Per progetto artistico si intende un elaborato scritto e corredato di immagini in cui il ciclo di opere viene descritto o narrato, riportando anche le bozze, i disegni preparatori, le suggestioni, i dettagli, partendo dall’ideazione fino alla creazione finale.

 

SCARICA IL MODULO DI PARTECIPAZIONE